[Gvsig_italian] generazione di grigliati NTV2 personalizzati

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Ven 22 Ago 2008 05:03:04 PDT

un commento sul applicazione di NTv2 a dati catastali:  Da noi (Comune
di Grosseto) avendo sopraposto i dati catastali sopra la CTR con una
trasformazione globale, sembra che ogni foglio abbia un residuo
sistematico (maggiormente una traslazione) ed un foglio puo
comportarsi abbastanza diverso di uno adiagente. Una gliglia regolare
magari non e' il modello piu' adatto per gestire "errori" per foglio;
al meno se non e' molto piu' fitto che il foglio stesso..

-b

--
Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID