[Gvsig_italian] riproiezione da Roma40 - Gauss Boaga (EPSG: 3003) a WGS84 (EPSG:4326)

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Lun 25 Ago 2008 03:28:17 PDT

Si, Antonio hai ragione la "riproiezione on the fly" dà un ottimo risultato
entro la tolleranza richiesta.
Grazie

Ciao Michele

Michele Beneventi