[Gvsig_italian] manuale italiano gvsig

grossosilvio grossosilvio a yahoo.it
Lun 4 Feb 2008 12:45:33 PST

Un saluto a tutti

Mi chiamo Silvio e ho iniziato ad usare Gvsig da circa 6 mesi.
Nel mese di Gennaio ho donato al progetto Gvsig 50 frecce del nord da
aggiungere alla mappa.

Anche io vorrei partecipare alla traduzione in italiano del manuale di
Gvsig.
Io potrei iniziare traducendo il capitolo 10 (Maps).
Alla fine magari potrebbe essere utile scambiarci i vari capitoli in
modo che ognuno possa correggere gli eventuali errori degli altri
traduttori.Soprattutto quelli di battitura sempre in agguato.

Vorrei sapere se potete mandare anche a me tutte le specifiche con cui
lavorare. Per esempio il tipo di carattere da utilizzare, quale software
usare ecc.
Io, in  genere, per questo tipo di lavori, uso OpenOffice writer e Gimp.

Un cordiale saluti a tutti e complimenti per l'iniziativa

Silvio Grosso