[Gvsig_italian] manuali italiano gvsig

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 4 Feb 2008 07:32:45 PST

Sgambati Alessandro ha scritto:
> (per esempio Antonio Falciano potrebbe vedere il cruciale capitolo 11
> sui sistemi di coordinate e sulle trasformazioni (da sviluppare con
> tutte le preziose informazioni sui cataloghi EPSG ed gli
> utilissimi consigli su come iniziare col piede giusto?))

Volentieri. Posso occuparmi della traduzione del cap. 12 (JCRS
Extension) dell'ultima versione del manuale [1], cercando di integrare
con riferimenti esterni laddove possibile. Se c'è un modello da seguire
per gli stili di formattazione potete inviarmelo in pvt.

Ciao
Antonio

[1]
http://www.gvsig.gva.es/fileadmin/conselleria/images/Documentacion/descargas/manuales/gvSIG-1_1-man-v1-en.pdf