[Gvsig_italian] Cancellare/Annullare

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Mer 6 Feb 2008 05:11:03 PST

Mi sono un po' stupito quando ho visto i tasti di gvSIG con il testo "Cancellare". Ho sempre creduto che cancellare fosse la traduzione di "delete". Si accetta "Accettare/Cancellare" oggi in ambito informatico invece di "Accettare/Annulare" ?

Ciao,

Juan Lucas Domínguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Juan Lucas Dominguez Rubio
Enviado el: mié 06/02/2008 12:41
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: Re: [Gvsig_italian] traduzione manuale gvsig

Ciao, Silvio:

Ecco le schermate mancanti :

http://www.prodevelop.es/descarga/oracle/catture_italiano.zip

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de silvio grosso
Enviado el: mar 05/02/2008 19:20
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: [Gvsig_italian] traduzione manuale gvsig

Un saluto a tutti,

Volevo informare coloro che stanno traducendo il manuale di gvsig 1.1 in italiano che io ho finito di tradurre in italiano il capitolo 10 sulle estensioni geoDB.
Ho però dei problemi in quanto il manuale spagnolo presenta delle figure che richiedono l'utilizzo di Oracle durante la stesura della traduzione.
Io però non l'ho mai utilizzato e quindi non ho potuto catturare le videate relative e copiarle nel mio documento.
Volevo quindi sapere se c'è qualcuno della lista che, ovviamente quando ha tempo, può catturare le schermate mancanti.

Inoltre, e più importante, volevo sapere se c'è qualcuno che conosca bene l'argomento del capitolo da me tradotto  in modo da migliorare la mia traduzione. Io purtroppo, sono poco ferrato in materia e temo di avere scritto delle inesattezze.

Per quanto riguarda gli altri capitoli dal manuale sono in contatto con alcuni degli altri traduttori per procurarmi i capitoli da loro scritti e verificare se ci sono delle imperfezioni. In particolare, degli errori di battitura al computer.

Cordiali saluti

Silvio Grosso