[Gvsig_italian] errore project table

Tagliabue Emanuele lele11_85 a hotmail.it
Lun 11 Feb 2008 04:26:41 PST

ho un problema col mio progetto.copiando ed incollando un layer e cliccando su mostra tabella attributi,mi fa vedere la tabella attributi e me la crea nell'elenco delle tabelle come tabella attributi col nome del layer.a questo punto se faccio salva mi esce la console dìinformazione e mi dice"Fallo guardando el Proyecto en : com.iver.cit.gvsig.project.documents.table.ProjectTable"non capisco cosa devo fare.questo tipo di operazione l'ho già fatta molte volte e non  mi ha mai dato problemi!sapete come risolverlo?grazie ciao