[Gvsig_italian] errore project table

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Mar 12 Feb 2008 01:47:13 PST

Ciao, Emanuele.

Non so se ho capito ciò che hai fatto. Hai creato due viste e cerchi di copiare un layer della vista A ed incollarlo nella vista B? L'ho appena fatto senza problemi. Puoi inviare il file di log creato dopo che hai visto il messaggio d'errore?  Il file di log si trova qui:

C:\Documents and Settings\user\gvSIG\gvSIG.log

Quale versione di gvSIG hai?

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Tagliabue Emanuele
Enviado el: lun 11/02/2008 13:26
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: [Gvsig_italian] errore project table

ho un problema col mio progetto.
copiando ed incollando un layer e cliccando su mostra tabella attributi,
mi fa vedere la tabella attributi e me la crea nell'elenco delle tabelle come tabella attributi col nome del layer.
a questo punto se faccio salva mi esce la console dìinformazione e mi dice
"Fallo guardando el Proyecto en : com.iver.cit.gvsig.project.documents.table.ProjectTable"
non capisco cosa devo fare.
questo tipo di operazione l'ho già fatta molte volte e non  mi ha mai dato problemi!
sapete come risolverlo?
grazie ciao