[Gvsig_italian] unable to access the image - problema caricare raster

tomdb tommaso_db a yahoo.it
Mar 12 Feb 2008 13:17:56 PST

grazie della risposta!
Si, hai ragione...allora, sto lavorando con un sistema unix (Ubuntu 7.10) ed
ho la versione di gvSIG 1.1.
Escluderei però un problema di permessi perché non si blocca su un file ma
su tutti, anche quelli che magari stavo usando 5 secondi prima...La prima
volta che è successo ho reinstallato tutto, dopo aver eliminato i file di
configurazione, ma il problema persiste...

Cmq ho fatto una prova: ho appena dato tutti i permessi ad un certo file,
con cui ho lavorato 2 minuti fa, vado a riaprirlo e non posso...:confused:

<Credo che dovresti dare più dettagli. Ad esempio, se stai lavorando con
<un sistema unix, penseri subito ai permessi settati sui file.

<Saluti