[Gvsig_italian] Iscrizione alla lista GvSIG Italiana

Dr. Corrado Ingravallo c.ingravallo a provincia.roma.it
Ven 15 Feb 2008 03:09:27 PST

Buongiorno a tutti.

Mi sono iscritto oggi, via web, alla Gvsig_italian -- Lista di distribuzione
in lingua italiana orientata sia agli utenti che agli sviluppatori.

Nel cogliere l’occasione per fornire i miei riferimenti e preannunciare che
ho chiesto ai miei collaboratori tecnici di iscriversi anche loro, esprimo
il mio apprezzamento oltre che per GvSIG stesso come software GIS che stiamo
introducendo tra gli utilizzatori del nostro ente, anche per tutto il team
di sviluppatori e collaboratori spagnoli, e soprattutto per la comunità
italiana che sta già risolvendo importanti problematiche e necessità
(traduzione dei manuali, problemi di coordinate, digitalizzazione con snap
multinodo, etc.) che sicuramente renderanno questo prodotto una importante e
valida alternativa ai più costosi applicativi GIS (vettoriali e raster)
finora in commercio.

Compatibilmente con le nostre modeste capacità e professionalità, ci farebbe
piacere dare anche il nostro contributo nell’ambito delle iniziative che
questa comunità ha in programma di realizzare.

Abbiamo una nostra piattaforma WEB-GIS
(http://websit.provincia.roma.it/portale/default.asp?accessibility=no) , che
desidero segnalare per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni
sulla nostra organizzazione ed attività.

Un cordiale saluto a tutti.

Dr. Corrado Ingravallo

Dirigente Serv. 3° Dip.to 6°

"Sistema Informativo Geografico"

Provincia di Roma

Via Pianciani 22 - 00185 ROMA

Tel.: 06-67666411 - Fax: 06-67666494/6493

Cell.: 3382250024