[Gvsig_italian] Gvsig installazione driver Oracle

Antonio Calzavara antonio.calzavara a provincia.padova.it
Gio 21 Feb 2008 01:15:37 PST

Buongiorno a tutti,
per curiosità stavo valutando il programma gvsig e coś come prima impatto
non mi pare male.
Durante l'installazione (vers. 1.1) ho visto che installa anche i driver per
Oracle e cị mi interessava perche vorrei collegarmi ad una Banca Dati
Oracle che abbiamo (versione 10.2.0.2.0). Purtroppo non ho capito bene come
fare in quanto se vado su Aggiungi layer/Geodb sui parametri di connessione
non trovo Oracle.
Dove sbaglio?
Ciao e grazie