[Gvsig_italian] riproiezione

Alessia Uboni aletsia83 a yahoo.it
Mar 26 Feb 2008 05:45:46 PST

Buonasera.

Mi sono avvicinata all'ambiente gvSIG e ai software GIS da poco. Lavorando su una carta del FVG ho riscontrato una difficolta. Volevo sovrapporre due layer con diversi sistemi di proiezione e per farlo ho pensato di attuare una riproiezione su uno dei due. Volevo quindi riproiettare il layer con coordinate WGS84/UTMzone32N al sistema di proiezione WGS84/UTMzone33N. Per farlo ho utilizzato il geoprocesso Riproiezione.
Alla fine del lavoro però la nuova carta e quella che già in partenza era in coordinate WGS84/UTMzone33N non si sovrapponevano. Ho sbagliato qualcosa o è un problema del software?

Cordiali saluti.
Alessia Uboni