[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 2, Numero 17

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 23:35:33 PST

Ciao,

devi scaricare il driver *ojdbc14.jar dal sito della ORACLE seguendo le
istruzioni descritte qui:

*http://www.gvsig.gva.es/index.php?id=1655&L=2

Buon lavoro

Michele Beneventi