[Gvsig_italian] mdb geomedia

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Ven 25 Gen 2008 03:44:00 PST

> Un' altra domanda fondamentale che mi viene da porre č se se si pensa di
> dotare gvsig dei driver per leggere/importare mdb Geomedia. In Italia molte
> amministrazioni lavorano con quel formato.

Essendo GvSig modulare non dovrebbe essere difficile crearsi un plugin
adatto allo scopo.
Perņ non conosco il formato, ma se quel mdb sta a significare "access"
esiste il problema di leggere in java i file di tipo mdb: in generale
io proverei a guardare se geotools supporta il formato; in caso
affermativo crearsi il plugin dovrebbe essere un gioco da ragazzi.