[Gvsig_italian] (senza oggetto)

Tagliabue Emanuele lele11_85 a hotmail.it
Lun 28 Gen 2008 08:58:25 PST

ciao a tutti sono nuovo di qui,
sto utilizzando il software gvsig per una tesi trelativa al congo.
vi spiego i miei problemi
ho dovuto creare un nuovo shape sul quale ho riportato i confini della regione di interesse con la divisione nelle sue 7 comunitÓ, e gvsig mi ha creato la tabella delle geometrie. per ognuna delle sette comunitÓ ho alcuni dati relativi all'agricoltura. la tabella ha i seguenti campi
nome del prodotto, regione, anno, produzione totale, superficie coltivata.
quindi vorrei collegare questa tabella creata da me e colegarla col campo relativo alla comunitÓ nella tabella delle geometrie!
Ŕ possibile? perchŔ ho provato a fare collegamenti e unioni ma mi da errori
grazie per l'attenzione
rimango in attesa di consigli
emanuele