[Gvsig_italian] R: sistema di riferimento geografrico

Luigino Ghedin g.ghedin a wwf.it
Lun 21 Lug 2008 08:21:36 PDT

Cari amici ho risolto, prima di caricare i vari lajer ho settato il progetto
inserendo nel CRS (EPGS 23032)la traslazione desiderata ma lasciando tutti
gli altri dati così come stavano. Ora il progetto ha come base UTM32 ed 50
modificato secondo il sistema di riferimento della Regione Emilia Romagna).
Molte grazie ad Antonio.

Ciao

Gigi

Ghedin Luigino
WWF Italia - Programma Nord Italia
Ufficio per le Ricerche e i Sistemi Informativi
Via Centa, 54
31050 Villorba (TV)
Tel. 0422.629259
fax  0422.444188
mail g.ghedin a wwf.it

Se vuoi scegliere il WWF, sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi nello
spazio dedicato alla scelta del 5xmille, metti la tua firma sul primo
riquadro ("Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilita' sociale,
etc.") e ricordati di inserire anche il codice fiscale del WWF: 80078430586.

A te non costa nulla, per noi e' un grande aiuto.

E in piu’ puoi vincere 5 week end in una Fattoria del Panda WWF
(informazioni su www.wwf.it/5mille)

Grazie!