[Gvsig_italian] connessione wms - postgis

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 3 Giu 2008 02:16:34 PDT

Ciao a tutti ho delle difficoltà a collegarmi con alcuni wms, l'errore è
questo[1], cercando su internet ho capito che l'errore sta nel disegnare
la dimensione, ma non ho capito se è stato risolto o no, avete qualche
novità al riguardo?

[1]
[ FLyrWMS.drawFixedSize() ] Failed in trying 1/5)
[ FLyrWMS.drawFixedSize() ] Failed in trying 2/5)
[ FLyrWMS.drawFixedSize() ] Failed in trying 3/5)
[ FLyrWMS.drawFixedSize() ] Failed in trying 4/5)

seconda cosa non riesco a caricare delle viste di postgresql/postgis che
in qgis mi fa caricare benissimo, il problema è che non mi fa scegliere
il campo geometrico.

grazie e ciao
Luca