[Gvsig_italian] R: R: R: gvsig mobile,raster

Francesca Bader b.francesca a gmail.com
Mer 18 Giu 2008 03:42:49 PDT

Abbiamo trovato sul web il programma gratuito "AvisMap Viewer Free", una
buona applicazione per effettuare la conversione da .tiff a .ecw (non
abbiamo avuto problemi coi .tiff binari) e diverse altre operazioni.
Saluti.
Francesca.