[Gvsig_italian] R: gvsig mobile PROBLEMI GRAVI

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Gio 20 Mar 2008 06:58:29 PDT

Purtroppo, alla lista delle perdite devo aggiungere un terzo calcolatore. Stesso problema:dopo l' installazione di "gvsig-1_1_2-Mobile_sincro-BN44-windows-i586.exe", ho attivato quest'ultimo per l' esportazione di un semplice layer shp  IN WGS84 di circa 2500 punti: la cpu ha cominciato a lavorare fino al 90% senza più fermarsi. Dopo alcuni minuti ho deciso di arrestare il processo.
Ho lavorato col calcolatore con altri programmi fino a sera: tutto correttamente.
Ho spento il calcolatore.
L' ho riacceso ed è comparso lo stesso messaggio: "NTLDR not found"
sembrerebbe quasi un virus!

Saluti
A. Sgambati

________________________________

Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org per conto di Juan Lucas Dominguez Rubio
Inviato: gio 20/03/2008 14.31
A: GVSIG_italian_org
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] gvsig mobile PROBLEMI GRAVI

Ciao,

Mi spiace tantissimo. Puoi darci più dettagli (sistema operativo usato, versione di gvSIG)?
WINDOWS XP, gvSIG CHE ERA 1.1.1  E DOPO L' INSTALLAZIONE DI "gvsig-1_1_2-Mobile_sincro-BN44-windows-i586.exe" E' DIVENTATO 1.1.2

Per quanto riguarda l'esportazione che non finisce mai, quanti e di quale tipo sono i layer che vuoi esportare?
UN UNICO FILE DI CIRCA 2500 PUNTI
 Riesci a indiviaduare il layer che causa il problema?
VE LI MANDO TUTTI QUELLI CHE ABBIAMO PROVATO E CHE SU PIATTAFORMA MAC NON HANNO DATO ALCUN PROBLEMA
 Potrebbe essere un shapefile di una certa dimensione con cui hai attivato l'opzione clipping?
NON MI PARE CHE LA DIMENSIONE SIA RILEVANTE. NON SO NULLA DEL CLIPPING
 oppure un file ECW?
NESSUN ECW
(pensa che l'estensione semplicemente copia i file raster nella cartella destinazione).
Puoi inviarci il file C:\Documents an Settings\user\gvSIG\gvSIG.log dopo un'esportazione fallita?
NON POSSO INVIARVI NESSUN LOG PERCHE' IL MIO CALCOLATORE E' DEFUNTO

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68