[Gvsig_italian] raster gvSIG

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Ven 28 Mar 2008 09:37:49 PDT

Ok Antonio, adesso è tutto chiaro! :-)
Per delle visualizzazioni precise questo metodo risulta molto lacunoso,
ma intanto ci si può arrangiare in qualche modo, speriamo lo migliorino!
Ho gia scaricato la nuova versione del Raster Pilot, ma per questo
aspetto nulla è cambiato.
Grazie ancora.
Alessandro