[Gvsig_italian] kml?

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 26 Maggio 2008 03:21:14 PDT

Ciao, Andrea

Ho appena fatto una prova ed č andato bene. Ho esportato un piccolo shapefile contenente la frontiera della regione Veneto e il Google Earth la mette al posto. Sei sicuro che la vista di gvSIG si trova nel sistema di riferimento corretto? Puoi inviarci un esempio dei shapefile che cerchi di esportare? Puoi inviarci una schermata della nuova Venezia atlantica? :)

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (Espaņa)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de bracc
Enviado el: lun 26/05/2008 11:54
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: [Gvsig_italian] kml?

salve a tutti,

ho visto con piacere che l'ultimo update include la possibilitā di esportare
shape in kml.
Ho provato, ma non mi funziona correttamente.
Avete indicazioni in merito? qualcuno lo usa giā?

ho provato sia con shape senza sistema di rif, sia con shape in wgs84,
google earth me li piazza tutto in oceano atlantico, al posto di venezia...

Saluti

Andrea Rosina geol