[Gvsig_italian] kml?

Giuliano Ramat giulianoramat a katamail.com
Lun 26 Maggio 2008 03:20:59 PDT

> ho visto con piacere che l'ultimo update include la possibilità di esportare
> shape in kml.
> Ho provato, ma non mi funziona correttamente.
> Avete indicazioni in merito? qualcuno lo usa già?

Ciao Andrea,
in base alla mia esperienza, i files vettoriali devono prima essere
riproiettati in Lat/Long (GCS_WGS_84; ESRI 4326), riaperti in una view
con la suddetta proiezione e poi esportati in kml.
Con questa procedura, per ora, ha sempre funzionato.
Giuliano.

Dr. Giuliano Ramat
GIS Expert - Projet SGIIAR
www.sgiiar.org
Institut National de la Recherche Agronomique d'Algérie (INRAA)
02, Rue des Frères Ouaddek. Hassen Badi, El-Harrach, Alger
Tel./Fax (+213) 21 528637