[Gvsig_italian] layout ed esportazione pdf - richiesta

aciana aciana a inwind.it
Mar 4 Nov 2008 23:48:43 PST

Buongiorno
sono Luciana ho sempre lavorato con i prodotti della Esri ma da qualche
tempo ho deciso di sperimentare
strumenti Gis open source, al momento sto elaborando delle tavole con gvSIG
che mi è sembrato ottimo nella elaborazione dei dati
ma ho qualche problemino nel layout e nell'esportazione in Pdf:
le simbologie di linea tratteggiata scompaiono nel file di stampa e le label
riducono la dimenione del font assegnato fino a diventare illegibili,
ci sono accorgimenti per evitare questi problemi?
è possinile spostare le label? mi sembra che la collocazione non sia al
centro delle feature a cui sono collegati

so che dovrebbe uscire una nuova versione, è già possibile scaricarla?

Grazie