[Gvsig_italian] layout ed esportazione pdf - richiesta

aciana aciana a inwind.it
Mar 4 Nov 2008 23:48:43 PST

Buongiorno
sono Luciana ho sempre lavorato con i prodotti della Esri ma da qualche
tempo ho deciso di sperimentare
strumenti Gis open source, al momento sto elaborando delle tavole con gvSIG
che mi  sembrato ottimo nella elaborazione dei dati
ma ho qualche problemino nel layout e nell'esportazione in Pdf:
le simbologie di linea tratteggiata scompaiono nel file di stampa e le label
riducono la dimenione del font assegnato fino a diventare illegibili,
ci sono accorgimenti per evitare questi problemi?
 possinile spostare le label? mi sembra che la collocazione non sia al
centro delle feature a cui sono collegati

so che dovrebbe uscire una nuova versione,  gi possibile scaricarla?

Grazie