[Gvsig_italian] db gvsig

Roberta Battiston rbrrrbsk8 a hotmail.it
Sab 13 Set 2008 09:56:22 PDT

Buonasera a tutti,
oggi sottopongo alla vs attenzione un problemino, non grave, ma che mi piacerebbe risolvere. Dunque sto realizzando un db in gvsig al quale probabilmente, in futuro, dovrò aggiungere nuovi campi. Certo lo posso fare, però ho notato che non riesco a inserirli in una posizione da me voluta. Inoltre se voglio modificare le impostazioni di quelli esistenti non sono in grado di farlo in quanto le uniche operazioni a me permesse sono rinomina/elimina/nuovo.
Secondo voi esiste una maniera per risolvere questo "problema"?

Grazie,

Roberta Battiston