[Gvsig_italian] Ubuntu 8.04, gvSIG e file .ecw

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Dom 14 Set 2008 08:02:02 PDT

Paolo D'Ambrosio ha scritto:
> Ciao a tutti, utilizzo da un po' gvSIG con i file raster .ecw su una
> Ubntu 7.10 e non sembrano esserci problemi.Ho provato ad installare la
> Ubuntu 8.04 ma sono stato costretto a tornare alla 7.10, poichè non
> riesco più a leggere tali file con gvSIG.Qualcuno conosce la causa di
> ciò. Ho anche provato a cambiare le jre, ma niente.

Paolo,
non dovrebbero esserci problemi nemmeno sulla 8.04.
La 8.04 l'hai installata ex-novo o hai fatto l'upgrade dalla 7.10?
Usi generalmente la jre dell'installazione con prerequisiti oppure un'altra?
Che versione di gvSIG utilizzi? Potresti allegare il file log di gvSIG?