[Gvsig_italian] Ubuntu 8.04, gvSIG e file .ecw

Paolo D'Ambrosio paolo.dambrosio a tiscali.it
Mar 16 Set 2008 03:53:42 PDT

Ciao Antonio,
purtroppo anche i tentativi che mi hai suggerito, non sono andati a buon
fine. Anche il fato di utilizzare altri file ecw non è servito; del
resto quegli stessi file vengono tranquillamente letti da gvSIG nella
ubuntu 7.10. Evidentemente devono aver fatto qualche modifica nella 8.04
che non riesco a scovare.
Come ultimo tentativo ti posto il file di errore che mi restituisce la
console di gvSIG... tante volte fosse utile!!!
In ogni caso ti ringrazio per la disponibilità e resto in attesa di
buone nuove.
Ciao Paolo