[Gvsig_italian] Funzione "distanza"

Gaia Fior fiorfior a alice.it
Ven 3 Apr 2009 02:19:29 PDT

Grazie mille per le risposte,
mentre il tool di Castilla y Leon non mi sembrava la soluzione adatta
al mio scopo (dovendo ottenere un valore di distanza minima per ogni
punto del mio shapefile in quel caso dovrei ripetere il procedimento
per ogni valore) la matrice di distanze relative dovrebbe risolvere il
mio problema. Il tool Location/allocation non l'ho provato, testerò
entrambi questo pomeriggio e vi farò sapere.

Grazie ancora per le pronte risposte
Gaia