[Gvsig_italian] Funzione "distanza"

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 3 Apr 2009 03:12:19 PDT

Claudio ha scritto:
> Grazie Antonio, non avevo visto e provato la funzione distance matrix
> di SEXTANTE!
> la lista funziona a dovere, si imparano sempre cose nuove e si
> scoprono tools che magari non si ha avuto modo di testare personalmente!
> ottimo!

Claudio,
grazie a te! Condivido solo in parte il tuo ottimismo a proposito della
lista. Il mio modesto contributo, cosi' come quello di molti altri (te
compreso), dovrebbe rappresentare un forte invito a partecipare ancora piu'
attivamente alle discussioni specialmente rivolto a chi si occupa di
ricerca e di formazione, in modo che la lista non sia vissuta
semplicemente come un mezzo di assistenza e di risoluzione dei problemi,
ma come un reale luogo di condivisione delle conoscenze e di crescita
collettiva, principi che d'altronde rappresentano l'intima essenza del
software libero e quindi anche di gvSIG.