[Gvsig_italian] Funzione distanza

Gaia Fior fiorfior a alice.it
Gio 9 Apr 2009 00:46:44 PDT

Mi scuso per le inesattezze riguardo all'esportazione delle tabelle:
uso XP solo quando non posso assolutamente evitarlo e dato lo
scarsissimo numero di utilizzatori di gvSIG su OSX cerco di
evidenziare le differenze di comportamento quando mi capitano. Ammetto
che mi aspettavo che la voce di menù Tabella-editing fosse evidenziata
e non trovandola disponibile mi sono un po' persa!

Non cantavo ancora vittoria riguardo alle mie tabelle perchè
l'esportazione di gvsig in formato XLS mi ha troncato il numero di
colonne a 256, quindi ho utilizzato quello in DBF e con qualche
passaggio sono riuscita a ottenere il mio valore.

Approfitto per augurare a tutti una felice Pasqua

Gaia

Per inciso o tutti gli altri su piattaforma mac in questa lista sono
lurker o sono effettivamente io l'unica con Augustin che mantiene il
blog gvSIG y Mac !!
http://gvsigmac.blogspot.com/