[Gvsig_italian] legenda e reticolo

Giuliano Ramat giulianoramat a gmail.com
Dom 19 Apr 2009 10:03:56 PDT

Buongiorno a tutti,
ho tre questioni e spero che qualcuno mi possa aiutare.
- esiste un modo per applicare a un insieme di files la stessa legenda
senza dover aprire le proprietà di ciascun file? ho provato con sextante
ma senza successo.
- si puo' fare un join table in batch process (join di  piu' shape con
identica struttura con un'unico dbf contenente una legenda)? come sopra
- come faccio a impostare il numero di decimali (lavoro in lat/long) da
visualizzare nel reticolo della carta di output? con l'estensione leon y
castilla alcuni dati mi appaiono con due decimali mentre altri con una
decina :-(

Lavoro con gvSIG 1.1.2 su windows XP con estensione Leon y Castilla per
la creazione della mappa di output.

Sto terminando la formazione di una neonata cellula GIS in Cirenaica e
gvSIG ha riscosso un gran bel successo!
Sperando che prima o poi sia sviluppata un'interfaccia utente in arabo
faccio i complimenti a tutti.

Volevo anche sapere se qualcun altro ha utilizzato come me gvSIG in
progetti di cooperazione all'estero.

Grazie mille,
Giuliano.