[Gvsig_italian] Utilizzo espressioni sql nel filtro (not, date, !=)

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 20 Apr 2009 02:04:40 PDT

silvio grosso ha scritto:
> Ciao Antonio,
>
> Grazie come sempre per le tue risposte :-)

de nada!

[...]

> Tra i vari operatori suggeriti in tale finestra di errore di gvSIG ho notato order, group.
>
> La mia domanda e' quindi come utilizzare tali 2 operatori nella finestra del filtro di gvSIG?
> Mi puoi indicare 2 esempi pratici da usare nel filtro?
> Questo ammesso che order e group siano realmente utilizzabili nel filtro per gli shapefiles :-)

Entrambi non sono utilizzabili nel filtro. Infatti, basta provare ad es.
POP <= 500000 ORDER BY POP ASC
per vedere che l'ORDER BY non sortisce alcun effetto in tabella.

Saluti