[Gvsig_italian] documentazione gvSIG (era calcolo volumi SEXTANTE)

silvio grosso grossosilvio a yahoo.it
Gio 23 Apr 2009 09:53:01 PDT

Salve a tutti,

Claudio ha scritto:

>comunque, come ho promesso, appena avro' definito una rosa di
>esercitazioni vi avvisero' nella lista cosi' da vedere come potere
>condividere questo lavoro (pdf singoli, etc.)

Grazie mille tantissimo per la tua offerta :-)

Sempre riguardo alla documentazione di gvSIG, proprio in queste ore, Antonio Falciano sta "limando" con Mario Carrera le ultime asperita' relative al manuale PDF italiano di gvSIG (versione 1.1).
Mario Carrera fa parte del team spagnolo di gvSIG ed è il responsabile del processo di documentazione e traduzione.
L'obiettivo e' quello di correggere gli ultimi problemini relativi al manuale PDF in modo da renderlo disponibile per tutti per il download.

Speriamo, in futuro, di organizzarci per raccogliere in un Pdf le domande e risposte della lista italiana di gvSIG :-)
Io, se serve, questa estate posso dare una mano (adesso ho un esamino di inglese da sostenere...).

Cordiali saluti

Silvio