[Gvsig_italian] gvSIG mobile e Palm

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 27 Apr 2009 09:03:05 PDT

Ciao, Claudio.

Ho fatto un po' di ricerca su internet e a quanto pare i palmari Palm OS possono infatti eseguire applicativi Java, ma il sistema operativo non c'entra niente con Windows Mobile, quindi, anche se riesci a iniziare gvSIG Mobile (poco probabile secondo me) non credo sia possibile usare tutte le funzionalità.

Comunque sono curioso. In questa pagina, per esempio:

http://kb.palm.com/wps/portal/kb/common/article/38753_en.html

dice:

Enterprise Solutions (WebSphere Micro Environment for Java J2ME, VPN connection software, security and management tools, and more)

Hai usato qualche applicativo Java nel tuo palmare Tungsten? Come si fa a iniziare gli applicativi Java? (cioè devi fare click su un certo file? esiste un Java manager di qualche tipo? Esiste un file browser?

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)