[Gvsig_italian] gvSIG mobile e Palm

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 27 Apr 2009 09:46:49 PDT

Grazie per la rapida risposta!
purtroppo immaginavo che ciò non fosse stato testato e comunque di
difficile realizzazione...almeno per il momento. Speriamo che ci siano
altre richieste del genere così da avere presto (se possibile) anche
una versione per palm.
grazie ancora
Claudio

Il giorno 27/apr/09, alle ore 18:03, Juan Lucas Dominguez Rubio ha
scritto:

> Ciao, Claudio.
>
> Ho fatto un po' di ricerca su internet e a quanto pare i palmari
> Palm OS possono infatti eseguire applicativi Java, ma il sistema
> operativo non c'entra niente con Windows Mobile, quindi, anche se
> riesci a iniziare gvSIG Mobile (poco probabile secondo me) non credo
> sia possibile usare tutte le funzionalità.
>
> Comunque sono curioso. In questa pagina, per esempio:
>
> http://kb.palm.com/wps/portal/kb/common/article/38753_en.html
>
> dice:
>
> Enterprise Solutions (WebSphere Micro Environment for Java J2ME, VPN
> [...]

Arch. Claudio Schifani
Phd in Pianificazione Urbana e Territoriale
Dipartimento Città e Territorio
via dei Cartari 19b,
90138 Palermo
tel.3398429091