[Gvsig_italian] gvSIG 1.9 RC1 - Problemi con servizio WMS

comte118 comte118 a hotmail.it
Ven 4 Dic 2009 11:30:32 PST

Salve io sto cercando di visualizzare le carte presenti sul sito
http://www.pcn.minambiente.it/PCNDYN/catalogowms.jsp?lan=it e puntualmente o
non riesco a visualizzarle o mi si chiude il sofware si può sapere se
qualcuno di voi è riuscito a visualizzarle? se qualcuno è riuscito come
avete fatto? grazie