[Gvsig_italian] R: Re: istallazione gvSIG 1.9

g_massa a libero.it g_massa a libero.it
Lun 7 Dic 2009 06:39:01 PST

Ciao,
ho reinstallato da zero la jre ma il probelma persiste.

 java -version
mi da:
java version "1.6.0_0"
OpenJDK Runtime Environment (IcedTea6 1.4.1)
(6b14-1.4.1-0ubuntu12)
OpenJDK 64-Bit Server VM (build 14.0-b08, mixed mode)

Credo che ilproblema risienda in java, ma non riesco a capire dove. In attesa
di altri consigli provo a vedere cambiando la versione  jre

ciao