[Gvsig_italian] istallazione gvSIG 1.9

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 7 Dic 2009 01:03:00 PST

g_massa a libero.it ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sto cercando di istallare la versione 1.9 stabile di gvSIG su
> ubuntu 9.04 64bit. Purtroppo  non riesco a ottenere il risultato voluto.  In
> un'altra macchina con lo stesso sistema operativo non ho avuto difficoltà
> Di
> seguito riporto i comandi che ho dato e i messaggi che ricevo
>
> chmod 777 gvSIG-
> 1_9-linux-i586-withjre.bin
> ./gvSIG-1_9-linux-i586-withjre.bin
> Unpacking...
>
> Launching instalation program....
> ./gvSIG-1_9-linux-i586-withjre.bin: 12: .
> [...]

Gianluca,
i comandi che riporti sono corretti... strano! Ci sono vari post in giro
sull'argomento relativi a differenti versioni di gvSIG:
http://www.google.it/search?q="launcher-+Linux%3A+not+found"
e c'e' chi sostiene che possa dipendere dalla versione della jre
installata nel sistema. java -version cosa ti dice?
Prova a fare un install o un update della jre:
http://www.ubuntugeek.com/how-to-install-java-runtime-environment-jre-in-ubuntu-904-jaunty.html
Facci sapere se hai risolto.