[Gvsig_italian] R: ancora su gvSIG Mobile 0.3

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 8 Dic 2009 08:14:15 PST

Caro Juan Lucas,
allego immagine di come appaiono le icone se le setti a 48x48.
Come vedi sono a 48x48 ma ne appaiono solo 4.

Ci sono notizie sull'uscita dellla versione 1.0?
ciao e grazie
Alessandro

Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di Juan Lucas Dominguez Rubio [jldominguez a prodevelop.es]
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 14.20
A: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti che      agli sviluppatori; Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti  cheagli sviluppatori
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] R: ancora su gvSIG Mobile 0.3

>  Icone: Ho cancellato  <SizeFactor>...</SizeFactor>
> e poi inpostato 48x48 le icone. passano quindi a 48x48
> ma (come prima) se ne vedono solo 4 di icone, le altre
> spariscono anche dalla barra laterale destra. Devo
> comunque ricordare che sto utilizzando la 0.3 su
> WXP su netbook.

Ciao Alessandro.
Mi spiace, non ho capito nulla.
Puoi inviare una schermata dove si veda il problema?
saluti

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
http://www.prodevelop.es<http://www.prodevelop.es/>
---

ho cambiato il file .it in .en.: nessun risultato, continuava ad uscire in spagnolo.
Abbiamo quindi cancellato tutti i files delle altre lingue: cosi' ha trovato solo quello che avevamo rinominato .en e esce in italiano.

[...]

Come sono andate le Giornate a Valencia?

un caro saluto
Alessandro