[Gvsig_italian] Problemi con gvSIG Mobile

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Gio 10 Dic 2009 05:26:51 PST

Ciao,

qual'è la dimensione dei file che stai provando?
Cioè, quanti KB hanno esattamente i tuoi file SHP, DBF, SHX, GPX e KML ?
Puoi inviare un SHP (+ DBF + SHX) di quelli che danno problemi ?
puoi inviare anche i file di log (\gvSIGMobile\log\*)

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
---

________________________________

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de albertobonati
Enviado el: jue 10/12/2009 14:07
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: [Gvsig_italian] Problemi con gvSIG Mobile

Salve a tutti.
Sono nuovo della lista alla quale volevo riportare i problemi che ho
riscontrato con gvSIG.
Premetto che trovo il programma  molto interessante per la possibilità
di aprire files .ECW in modo rapido.
Mentre non ho nessun problema con gli .ecw, purtroppo non riesco ad
importare shapefile e .kml (si pianta tutto),  e riesco ad aprire solo
.GPX molto piccoli.
La versione testata è la 0.2 con PhoneME inclusa, installata su un  MIO
P350 con Window CE 5.
Ho provato anche la versione per PC che funziona senza problemi ed
importa .shp e .gpx mentre ha problemi con i files .kml.
Ho letto la guida in italiano che mi è stata utile per mettere a fuoco
gvSIG che vorrei adottare per le escursioni.
Grazie per i suggerimenti e di nuovo saluti a tutta la lista.
Alberto