[Gvsig_italian] Problemi con gvSIG Mobile

albertobonati albertobonati a libero.it
Ven 11 Dic 2009 01:30:20 PST

Juan Lucas Dominguez Rubio ha scritto:
> Ciao,
>
> qual'è la dimensione dei file che stai provando?
> Cioè, quanti KB hanno esattamente i tuoi file SHP, DBF, SHX, GPX e KML ?
> Puoi inviare un SHP (+ DBF + SHX) di quelli che danno problemi ?
> puoi inviare anche i file di log (\gvSIGMobile\log\*)
>
> Saluti,
>
> Juan Lucas Domínguez Rubio
> ---
> Prodevelop SL, Valencia (España)
> Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
> http://www.prodevelop.es <http://www.prodevelop.es/>
> ---
Ho risolto nel frattempo...alcuni problemi dipendevano solo dalla mia
ignoranza.
Non avevo messo i file DBF e SHX assieme al file SHP....ora carica
perfettamente gli shapefile.
Ho provato con altri GPX ottenuti con I-BLUE 747 e me li carica.
Restano solo i KML, avevo fatto una prova con KML salvati da Google
Earth ma non li carica.
Sto testando gvSIG Mobile in auto, il moving map su una ECW funziona ma
dopo un po' di km si blocca.
Altro problema riscontrato è che non funziona l' impostazione della
larghezza delle linee del layer vettoriali sulla versione per PPC mentre
funziona benissimo su quella per PC.
Sarebbe utile avere uno zoom al 100% sulle mappe raster.
Complimenti comunque per l' applicazione, è molto bene impostata ed i
comandi sono semplici e funzionali da usare, forse non aiuta la
stabilità il fatto di girare su phomeME...

Saluti

Alberto