[Gvsig_italian] Problemi con gvSIG Mobile

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Ven 11 Dic 2009 02:02:48 PST

> [...]
> Earth ma non li carica.
> Sto testando gvSIG Mobile in auto, il moving map su una ECW funziona ma
> dopo un po' di km si blocca.
> Altro problema riscontrato è che non funziona l' impostazione della
> larghezza delle linee del layer vettoriali sulla versione per PPC mentre
> funziona benissimo su quella per PC.
> Sarebbe utile avere uno zoom al 100% sulle mappe raster.
> Complimenti comunque per l' applicazione, è molto bene impostata ed i
> comandi sono semplici e funzionali da usare, forse non aiuta la
> stabilità il fatto di girare su phomeME...

Ciao, Alberto:

sulla larghezza delle linee:

per qualche motivo, il fatto di impostare linee con larghezza > 1 è problematico sulle PDA. Alcune virtual machine ci mettono tantissimo tempo a disegnare le linee con larghezza > 1, altre virtual machine (come phoneme se non riccordo male) neanche lo fanno. Mi pare che si dovrebbe fare altrimenti, per esempio disegnare N linee diverse e parallele con lunghezza = 1, ma non è ancora fatto.

su KML:
google earth crea dei KML di una versione recente che forse da problemi, ma è un formato semplice, dovrebbe essere facile di correggere.

sulla stabilità:
infatti ci sono ancora problemi.

In questa pagina puoi scaricare l'ultima versione di phoneme, ma è poco probabile che ci sia una versione sostanzialmente migliore:

http://www.cs.kuleuven.be/~davy/phoneme/index.php?q=node/10

devi scaricare quella che si chiama "phoneME Advanced - Personal Profile bXXX" per la tua versione di windows mobile. È meglio scaricare il ZIP (e non il CAB). Poi lo apri nel tuo computer e vedrai una cartella chiamata "phoneme" che devi copiare sulla PDA (cioè sostituire la cartella "phoneme" che c'era)

Si può anche scaricare la virtual machine di IBM (J9) dal link che si trova in questo messaggio:

http://listserv.gva.es/pipermail/gvsig_usuarios/2008-May/005083.html

(per uso professionale va acquista la licenza)

Saluti e grazie per i commenti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)