[Gvsig_italian] Incontri gvSIG di Trieste

MarcelloBillia@GMAIL marcello.billia a gmail.com
Mer 11 Feb 2009 14:14:41 PST

Mi associo pure io ai complimenti! una giornata notevole!
ben riuscita :-)
Io vorrei dare il mio contributo nel tradurre la documentazione spagnola in
italiano....
come posso fare?
saluti
Marcello

----- Original Message -----
From: "silvio grosso" <grossosilvio a yahoo.it>
To: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Sent: Tuesday, February 10, 2009 11:59 AM
Subject: [Gvsig_italian] Incontri gvSIG di Trieste

Salve a tutti,

Anche io mi unisco a Stefano Bigiarini per ringraziare di cuore Alessandro
Sgambati e tutti coloro che, con lui, hanno permesso la realizzazione degli
incontri di gvSIG a Triesta la settimana scorsa.

A nome di tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di partecipare agli
incontri di Trieste mi permetto di chiedere umilmente se sarą possibile
avere, in futuro, qualche notizia in pił. Ad esempio, se sarą possibile
consultare qualche presentazione.
Anche qualche aggiornamento sullo stato di avanzamento della versione 2 di
gvSIG sarebbe molto gradito :-)
Presumo che anche questo ultimo tema sia stato affrontato con gli spagnoli
presenti a Trieste.

Grazie in anticipo per tutte le informazioni e complimenti ancora per
l'iniziativa :-)

Silvio Grosso

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/