[Gvsig_italian] Incontri gvSIG di Trieste

silvio grosso grossosilvio a yahoo.it
Mar 10 Feb 2009 02:59:36 PST

Salve a tutti,

Anche io mi unisco a Stefano Bigiarini per ringraziare di cuore Alessandro Sgambati e tutti coloro che, con lui, hanno permesso la realizzazione degli incontri di gvSIG a Triesta la settimana scorsa.

A nome di tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di partecipare agli incontri di Trieste mi permetto di chiedere umilmente se sarą possibile avere, in futuro, qualche notizia in pił. Ad esempio, se sarą possibile consultare qualche presentazione.
Anche qualche aggiornamento sullo stato di avanzamento della versione 2 di gvSIG sarebbe molto gradito :-)
Presumo che anche questo ultimo tema sia stato affrontato con gli spagnoli presenti a Trieste.

Grazie in anticipo per tutte le informazioni e complimenti ancora per l'iniziativa :-)

Silvio Grosso

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/