[Gvsig_italian] EPSG:3004, EPSG:3003, Sardegna, Sicilia

Stefano Bigiarini asinobigio a gmail.com
Mar 24 Feb 2009 07:24:18 PST

Grande Juan!
non ho resistito ed ho provato subito. FUNZIONA!!!

come conversione è ottima, va benissimo, complimenti per il tuo lavoro!

ti segnalo solo un piccolissimo bug: quando vado sulla tab "dati" della
pagina con i settaggi del gps, quando il gps ha calcolato la posizione la
tab rimane bianca, mentre le tab console e satelliti funzionano sempre bene.

mille grazie, spero che il 3003 e 3004 possano rientrare nella versione
definitiva di gvsig mobile

ciao

Stefano Bigiarini