[Gvsig_italian] Incontri gvSIG di Trieste (traduzionedocumentazione)

MarcelloBillia@GMAIL marcello.billia a gmail.com
Ven 13 Feb 2009 01:03:32 PST

Ciao Silvio,
ti ringrazio per l'introduzione.
Ho risposto in lista:

Sent: Thursday, February 12, 2009 7:37 PM
Subject: [Gvsig_italian] Incontri gvSIG di Trieste
(traduzionedocumentazione)

Ciao Marcello,

Marcello ha scritto:
>Io vorrei dare il mio contributo nel tradurre la documentazione spagnola in
>italiano....
>come posso fare?

La documentazione relativa al manuale di gvSIG (versione 1.1) è stata quasi
completata.

In questo momento stiamo leggendo il manuale tradotto in italiano per
verificare se ci sono ancora delle imperfezioni.
Se ti interessa darci un'occhiata per segnalare su questa mailing list
eventuali anomalie da te riscontrate il link è:
https://gvsig.org/web/docusr/acceso-editores/manual-de-usuario/view?set_lang
uage=it

Per quanto riguarda la documentazione relativa alla versione futura di gvSIG
2, che io sappia, non c'è ancora nessun traduttore italiano che si è
attivato.

Cordiali saluti

silvio