[Gvsig_italian] IRDAT Friuli Venezia Giulia

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Gio 19 Feb 2009 00:03:42 PST


Cari amici,
e' nata da poco la Comunita' IRDAT (infrastruttura regionale dati ambientali e territoriali) della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Ritenendo utile partecipare a questo interessante tavolo di lavoro, vi invito ad iscrivervi seguendo le indicazioni sottoriportate.

Cordialmente

Spec. tec. Alessandro SGAMBATI
Ispettorato rip. foreste di Trieste e Gorizia
via Monte San Gabriele, 35
I-34134  TRIESTE
Tel: +39 040 3775456      fax: +39 040 568480

alessandro.sgambati a regione.fvg.it<mailto:alessandro.sgambati a regione.fvg.it>


Per accedere alla Comunità IRDAT fvg dovrebbe connettersi alle pagine dedicate a IRDAT fvg sul portale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia al seguente indirizzo:
http://www.regione.fvg.it/rafvg/territorioambiente/areaArgomento.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/AT9/ARG18/<BLOCKED::http://www.regione.fvg.it/rafvg/territorioambiente/areaArgomento.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/AT9/ARG18/>
Nella parte destra della pagina, sezione servizi, cliccare su Iscriviti alla Comunità di lavoro IRDAT fvg >, compilare il form di iscrizione e cliccare su registra. Per i dipendenti della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia è consigliato l'inserimento nell'apposito campo del proprio numero di matricola perché in futuro l'accesso alla piattaforma sarà reso disponibile dalle pagine intranet regionali senza necessità di eseguire ogni volta il login.
A seguito della registrazione dei suoi dati le verrà inviata automaticamente una mail all'indirizzo da lei indicato con indicazione di username e password. Al primo accesso le verrà richiesto di modificare la password.
L'accesso alla comunità di lavoro si effettua cliccando sull'icona denominata comunità di lavoro IRDAT fvg login, presente nella medesima pagina web sopra indicata.
Distinti saluti.

Infrastruttura Regionale Dati Ambientali e Territoriali per il Friuli Venezia Giulia
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/attachments/20090219/51f56d8a/attachment.html>


More information about the Gvsig_italian mailing list