[Gvsig_italian] Elaborare un DEM dal TIN

Claudio cla.schifani a gmail.com
Sab 28 Feb 2009 10:36:54 PST

Infatti la procedura descritta è proprio esriana...ma funziona
attualmente molto bene.
Spero che entro l'estate si riesca ad implementare i tools per
elaborare correttamente un DEM...così da
procedere con la preparazione degli esercizi che mi sono prefisso e
condividerli con voi tutti.

Sarebbe un peccato dovere utilizzare altri SW proprietari per
particolari elaborazioni...

Approfitto per complimentarmi su questa Lista che offre l'opportunità
di condividere questioni e contribuire al miglioramento di questo
giovane ma molto promettente strumento GIS

Claudio