[Gvsig_italian] Tabelle dati nei Layout (Mappa)

Dr. Corrado Ingravallo c.ingravallo a provincia.roma.it
Lun 5 Gen 2009 01:47:50 PST

Non mi è sembrato di vedere nelle varie richieste e relativi suggerimenti,
riferimenti a come sia possibile inserire nei layout di stampa (Mappe)
tabelle dati appartenenti a file geometrici e/o solo alfanumerici.
Personalmente ho aggirato il problema generando un file immagine della
tabella da inserire successivamente nel layout di stampa, però è solo un
rimedio scomodo e poco soddisfacente.

Qualcuno può suggerirmi una qualche alternativa, che magari mi è sfuggita

Dr. Corrado Ingravallo

Dirigente Serv. 3° Dip.to 6°

"Sistema Informativo Geografico"

Provincia di Roma

Via Pianciani 22 - 00185 ROMA

Tel.: 06-67666411 - Fax: 06-67666494/6493

Cell.: 3382250024