[Gvsig_italian] comportamento strano con rimuovi riga

Gaia Fior fiorfior a alice.it
Mer 7 Gen 2009 03:09:38 PST

Buongiorno a tutti,
oggi stavo cercando di cancellare alcuni records da un database in
gvsig, e ho scoperto che il comando Tabella-rimuovi riga non elimina
la riga selezionata (quella evidenziata in giallo per capirsi) nè la
prima della tabella ma una casuale che non sono riuscita a
individuare. Qualcun'altro si è accorto dello stesso problema?
Colgo l'occasione com sempre per chiedere se ci sono notizie sulla
nuova versione per mac, ho scritto sia sulla lista internazionale sia
sul blog di uno sviluppatore che usa osx ma non mi ha risposto nessuno
(io ci provo sempre, magari qualcuno è in ascolto).

Buon rientro dalle feste a tutti

Gaia (Trieste)