[Gvsig_italian] comportamento strano con rimuovi riga

Gaia Fior fiorfior a alice.it
Gio 8 Gen 2009 00:41:30 PST

Ti ringrazio ma (purtroppo) sono informatissima su tutti gli emulatori
da Parallels a Bootcamp a Virtual box (che consiglio, non è niente
male per essere gratuito). Alcuni programmi di "nicchia" non vengono
realizzati per il mio OS e a volte tocca far partire seppur a
malincuore windows.

Per tornare in tema però ho provato a cancellare righe del database
(sempre su mac con gvsig 1.1.2) e in un caso con un db semplice mi ha
giustamente cancellato le linee selezionate, nel caso precedente con
un db di circa 800 records con una dozzina di campi ha appunto
cancellato un record differente. Resta un mistero, proverò a
controllare come si comporta su windows con quello specifico db.

Buona giornata
Gaia