[Gvsig_italian] errore con raster

a.meriggi a tiscali.it a.meriggi a tiscali.it
Sab 31 Gen 2009 08:47:56 PST

La soluzione è la stessa che si adotta per far funzionare GVSIG su VISTA.
Si copia la versione di java più recente istallata sul pc e si incolla,
sovrascrivendo tutto sulla cartella di java istallata da GVSIG (che su
Vista usa solo GVSIG e per cui non si fanno danni ad altre
applicazioni). Se cerchi nel forum trovi tutto.
Io per esempio ho copiato:
C:\Program Files\Java\jre1.6.0_11
in
C:\Program Files\Java\jre1.5.0_12
e tutto funziona
Augusto

g_massa ha scritto:
> Scusate... figuraccia iniziale!
> La versione che ho installato attualmente è la 1.1.1 ma hoprovato
> anche altre disponibili per il download, compresa la 1.9, ma il
> messaggio è lo stesso, indipendentemente dal raster che uso per
> caricare. Non conosco java e non riesco neanche a capire se il
> problema risiede in gvSIG o in qualche altro componente legato alla
> VM. Il messaggio di errore è molto lungo e risiede in una finestra.
> Non mi viene in mente altro modo che allegarvi l'immagine (questa
> volta lo faccio :-[ ).
>
> Grazie

> [...]

STUDIO TECNICO DI GEOLOGIA & GIS
AUGUSTO  MERIGGI
GEOLOGO
Via delle Carmelitane n.36, 57128 – LIVORNO (LI)
C.F. MRG GST 68E 05E 625K
P.I. 01 60 05 30 495
Tel/Fax 0586 581 711
Mob. +39 347 131 08 55
e-mail: a.meriggi a tiscali.it
Questa e-mail, e ogni eventuale allegato, è ad uso esclusivo della Persona o della Società/Ente a cui è indirizzata, e potrebbe contenere informazioni riservate.
Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi preghiamo cortesemente di darcene sollecita comunicazione ed a cancellare l'e-mail stessa e ogni eventuale allegato, grazie.
Vi ricordiamo che l'utilizzo, la conservazione, la distribuzione e/o la diffusione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del D.Lgs 196/03 (Codice della Privacy).